Una volta verificato il suo pagamento, la spedizione avverrà entro:
- Paypal: entro 24/48 h. dalla ricezione del pagamento;
- Bonifico bancario: entro 48 h. dalla ricezione del pagamento;
Gli acquisti effettuati durante i giorni festivi verranno evasi a partire dal primo giorno lavorativo successivo.
Acquistando più oggetti le spese di spedizione non vengono sommate. Si pagano una sola volta e gli oggetti arriveranno tutti insieme nello stesso pacco. Se uno degli oggetti prevede spese di spedizione GRATIS allora spediamo tutti gli oggetti gratuitamente.
I sistemi da noi utilizzati sono i seguenti:
- Corriere espresso GLS (per spedizioni in Italia).
- Corriere espresso UPS (per spedizioni all’estero);
Per accelerare la fase di spedizione è possibile inviare una mail all’indirizzo mwwatch@live.it con la copia del documento certificante l’avvenuto pagamento. (Non accettiamo fax o copie di scansioni illeggibili.)
Verrà inviata al cliente una notifica di avvenuta spedizione dell’oggetto acquistato.
Nell’arco della giornata verrà trasmessa e-mail con numero di spedizione.
Spediamo solo con metodi di spedizione tracciabili (NON SPEDIAMO CON POSTA ORDINARIA O PRIORITARIA).
Tutti i nostri articoli in vendita sono disponibili a magazzino. Sono nuovi, perfettamente funzionanti alla partenza e, se possibile, con imballaggio originale (se non diversamente specificato).
Gli articoli vengono accuratamente imballati con la dovuta cura per evitare che subiscano danni durante il trasporto, con modalità diverse a seconda delle dimensioni, del peso e della tipologia del prodotto.
Monitoriamo costantemente tutte le spedizioni: qualora il Vs. pacco risultasse incagliato o in giacenza provvederemo ad avvisarvi e a fare quanto in ns. possesso per superare l’empasse.
In caso di indirizzo di spedizione errato, e conseguente ritorno al mittente dell’oggetto, l’acquirente dovrà sostenere gli eventuali ulteriori costi di spedizione.
Si avvisano tutti gli eventuali clienti che la merce, dagli stessi acquistata, viaggia a carico e a rischio dell’acquirente, pertanto non si accettano reclami di alcun genere dovuti a danni di trasporto, a ritardi di consegna o a smarrimenti di materiali generati dal servizio postale.
Attenzione: Il documento fiscale rilasciato valido per la garanzia è lo scontrino fiscale. La fattura di vendita deve essere richiesta espressamente dal cliente comunicando codice fiscale (se persona fisica) o partita iva (se azienda).
Per l’emissione di fattura a soggetti con partita I.V.A. il cliente, subito dopo aver eseguito il pagamento, deve inviare una e-mail con la ragione sociale della ditta, sede legale, codice fiscale e partita I.V.A., in quanto, dopo l’emissione dello scontrino, non si accettano più richieste di fatturazione.