Pagamenti

I metodi di pagamento disponibili sono:

- Paypal (accredito immediato): comodo, immediato, sicuro e a costo zero per l’acquirente.I prodotti acquistati verranno spediti all’indirizzo indicato nel Checkout. E’ importante che il cliente controlli sempre che l’indirizzo sia completo e corretto.
- Bonifico bancario (3/5 giorni per la ricezione del pagamento; il tempo dell’accredito varia a seconda della Banca): Si può effettuare un bonifico bancario anche se non si ha un conto corrente; è sufficiente compilare la distinta del bonifico bancario e pagare in contanti al cassiere;
- Vaglia postale (6/7 giorni per la ricezione del pagamento)
- Contrassegno: I prodotti acquistati verrano pagati al momento della consegna. (N.B. verrà applicato un supplemento all’importo totale pari a 5,00€).
- Altro (contattateci direttamente per chiedere altri metodi di pagamento).

Qualora non si utilizzi Paypal come sistema di pagamento è importante comunicare ID utente e ID acquisto unitamente alla copia del bonifico o del vaglia postale via e-mail all’indirizzo [email protected]
I prezzi segnalati s’intendono comprensivi di spese di imballaggio ed eventuali costi logistici; nessun costo aggiuntivo verrà richiesto.
E’ preferibile in fase di chiusura ordine comunicarci un numero di telefono di utenza fissa e/o mobile o una casella e-mail valida a cui sia possibile rintracciarvi.
In caso di acquisto riceverai un messaggio di posta elettronica con tutte le istruzioni relative al pagamento dell’oggetto.
In caso di Bonifico Bancario e Vaglia Postale, la spedizione partirà al momento della ricezione del pagamento.
Se per qualsiasi motivo siete impossibilitati ad effettuare il pagamento nei termini prefissati contattateci: faremo di tutto per risolvere il problema nel miglior modo possibile.

Opzioni di pagamento: